rotate-mobile
Interviste

Festa della donna, dal comune arrivano gli eventi

Lassessore alle Pari Opportunit Vittorio di Dio presenta le manifestazioni in programma l8 marzo

"Tanti eventi e spettacoli che rappresenteranno al meglio l'importanza della donna" queste le parole dell' assessore alle Pari Opportunità Vittorio di Dio che nella mattina di oggi ha presentato  “Ottomarzo. Femminile plurale” la manifestazione dedicata alla donne.

“Quest’ anno il programma della manifestazione sarà in grado di sensibilizzare i cittadini a creare un intenso e profondo momento di condivisione e unione per dare valore, insieme alla figura femminile, a tutti gli “anelli deboli” presenti sul nostro territorio e dare a ciascuno di essi pari visibilità di emergere” sottolinea l’assessore. Il programma sarà articolato ad una serie di spettacoli,visite,eventi e mostre tutte con protagonista l’universo femminile.


Tra le iniziative in scaletta spicca la visita guidata del 1 marzo nelle terre dei Gonzaga a Mantova e lo spettacolo di musica d’autore al teatro Camploy condotto da Enrico de Angelis con il titolo:  “Donne in amore. La canzone al femminile”. “Nella giornata dell’ otto marzo si inizierà a festeggiare la donna sin dal mattino con il convegno al polo Zanotto dell’università “ Le donne: risorsa contro la crisi” che inaugurerà una serie di manifestazioni che proseguiranno per tutta la giornata” conclude Di Dio fiducioso nella riuscita dell’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna, dal comune arrivano gli eventi

VeronaSera è in caricamento