rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Interviste

Da luned parte il nuovo servizio sulla viabilit

Per iscriversi sufficiente inviare nome, cognome e indirizzo di posta elettronica

Parte lunedì prossimo, con l’apertura delle scuole, il nuovo servizio informativo della Polizia municipale, che permetterà ai cittadini con telefonini di ultima generazione di venire avvisati da un messaggio di posta elettronica dei blocchi alla circolazione stradale causati da gravi incidenti o da maxi ingorghi.

Le informazioni riguarderanno solo eventi di grande impatto sulla circolazione, con la chiusura di strade principali o tangenziali, e non i semplici rallentamenti alla viabilità ordinaria. Il servizio, completamente gratuito sia per i destinatari che per l’Amministrazione comunale, permetterà ai cittadini di evitare la zona critica, collaborando così in modo indiretto a risolvere il problema.

Per iscriversi al servizio è sufficiente inviare nome, cognome e indirizzo di posta elettronica, al quale ricevere le informazioni
, all’indirizzo ufficiostampa.pm@comune.verona.it, specificando nell’oggetto “newsletter traffico”. Tutti i dettagli relativi al nuovo servizio sono disponibili sul sito internet della Polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da luned parte il nuovo servizio sulla viabilit

VeronaSera è in caricamento