"Chocolate" torna in citt, il centro diventa pi dolce

Tra le novit delledizione 2012, alla Gran Guardia si terr il torneo di scacchi per ragazzi

"Chocolate" torna in citt, il centro diventa pi dolce

Si terrà da giovedì 12 a domenica 15 gennaio, in piazza Bra, la seconda edizione di “Chocolate”, esposizione, vendita e laboratorio del cioccolato artigianale. L’evento, patrocinato da Comune e Provincia di Verona e realizzato dall’Associazione “Eventi di Saperi e Sapori” in collaborazione con Agsm, Amia, Veronamercato e Confcommercio, è stato presentato oggi dall’assessore alle Attività economiche Enrico Corsi.

“Visto il successo della prima edizione – afferma Corsi – l’Amministrazione comunale ha deciso di riproporre anche quest’anno la manifestazione legata al cioccolato; per l’occasione - aggiunge l’assessore – piazza Bra non ospiterà solo i banchetti enogastronomici, ma anche spettacoli di strada per grandi e piccini e dimostrazioni delle antiche arti”.

Tra le novità dell’edizione 2012, l’assessore ha ricordato il torneo provinciale di scacchi per ragazzi sotto i 16 anni che si svolgerà domenica 15 gennaio nella sala Buvette della Gran Guardia a partire dalle 14.30. Trentacinque gli stand in legno che saranno posizionati sulla parte di piazza Bra che si affaccia sul liston, con artigiani provenienti da tutta Italia. Durante i quattro giorni di manifestazione gli stand in piazza Bra saranno aperti dalle 9.30 alle 22.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento