rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Interviste

Alla Masi il titolo di azienda pi amante del territorio

L'impresa veronese ha vinto il premio Confindustria Awards for Excellence battendo tutte le rivali

L'azienda veronese Masi Agricola spa ha vinto il premio Confindustria Awards for Excellence per la sezione "impresa campione della valorizzazione del territorio" per lo sviluppo delle produzioni tipiche, autoctone, e per la promozione di innovazione e cultura gestionale. "Sono ovviamente molto contento sopratutto perché il riconoscimento va a onorare il lavoro fatto negli anni per la valorizzazione del territorio. Con questo termine non si intende solamente la terra, ma tutto l'ambiente inteso come storia, cultura, tradizione e imprenditoria della macroregione delle Venezie", spiega Raffaele Boscaini, direttore marketing di Masi Agricola.

"Il premio rappresenta un grande riconoscimento - dichiara Andrea Bolla, presidente di Confindustria Verona - Sono molto orgoglioso di rappresentare imprenditori coraggiosi che anche nei momenti economici difficili investono e ottengono performance eccellenti che valorizzano tutto il territorio veronese".

Confindustria Awards for Excellence, dedicato ad Andrea Pininfarina, giunto alla terza edizione, è nato per premiare le aziende eccellenti che si sono distinte nel made in Italy, nell'innovazione e nella valorizzazione del territorio. Il premio si rivolge a quelle aziende che hanno saputo affermare l’immagine del nostro paese sui mercati internazionali in termini di capacità innovativa, organizzazione delle risorse umane e penetrazione commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Masi il titolo di azienda pi amante del territorio

VeronaSera è in caricamento