rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Interviste

Al via Vivi la casa, con la novit delle aperture serali

Ingresso gratuito per i possessori delle carte fedelt dei principali supermercati

Apre oggi pomeriggio alle ore 15 a Veronafiere la nona edizione di Vivi la Casa (www.vivilacasaweb.it). La manifestazione, per agevolare la visita del pubblico, prevede delle aperture straordinarie in orario serale con il seguente calendario: giovedì 27 e venerdì 28 dalle 16 alle 22, sabato 29 dalle 10 alle 22, domenica 30 dalle 10 alle 20, lunedì 31 dalle 10 alle 15. Nella giornata di oggi è previsto l’ingresso gratuito alle donne e lunedì 31 per i possessori di partita iva. Ingresso gratuito nelle giornate di giovedì, venerdì e lunedì per i possessori delle «Fidelity card» dei più importanti Centri Commerciali e catene di negozi della provincia (A&O, Famila, Iperfamila, Auchan, Galassia, Coin, Migross, Fnac, GB Ramonda, Iper, La Grande Mela).

Per i possessori della tessera della rivista “Vita in Campagna” l’ingresso è gratuito tutti i giorni della manifestazione. Il costo del biglietto è di 4 euro nelle giornate di giovedì e venerdì e di 7 sabato e domenica. I bambini fino ai 12 anni entrano gratis. Nelle giornate di sabato e domenica all’interno del PAD. 11 stand H4 gli operatori didattici tengono ad ogni ora, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 20.00, laboratori gratuiti per i bambini dai 3 ai 6 anni.

 
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire gli elementi di base per l’utilizzo del colore naturale fatto con latte e uova in maniera creativa. E’ consigliabile la prenotazione direttamente in Fiera presso il PAD. 11, stand H4. La Fiera è un percorso a piazze che tocca sei aree tematiche: l’arredamento moderno, design e classico; il complemento d’arredo e l’oggettistica; l’impiantistica, bioedilizia e domotica; la ristrutturazione e manutenzione; l’arredo e giardino e, infine, la casa sostenibile. Vivi la Casa si sviluppa su un’area di 35.000 mq di superficie espositiva in tre padiglioni (8, 10 e 11) e conta oltre 200 espositori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via Vivi la casa, con la novit delle aperture serali

VeronaSera è in caricamento