Agsm, con Chiara sempre pi legata al territorio

L'offerta energia e gas dell'azienda partecipata consente di risparmiare pi del 5% in bolletta

Agsm, con Chiara sempre pi legata al territorio
Sempre più vicini al territorio. È questa la politica del new deal di Agsm che in questi giorni lancia la nuova campagna commerciale Ciara 2011. Si tratta di un’offerta sul libero mercato, rivolta soprattutto alle famiglie, che garantisce uno sconto in bolletta sulla componente energia elettrica del 5 per cento e 1 centesimo di sconto per metro cubo consumato sulla tariffa gas. Fino ad oggi le famiglie che hanno aderito a Chiara sono più di 40mila con un risparmio complessivo di circa 500mila euro.

Per promuovere ulteriormente questo servizio Agsm ha deciso di allestire 30 automobili (Wolkswagen Fox e Caddy) per comunicare ai cittadini ed ai clienti che Chiara è un’offerta di Agsm e che aderire significa avere tutti i vantaggi del fornitore e poter contare su un’assistenza professionale.

“Agsm è un’azienda del territorio – ha detto il presidente di Agsm Paolo Paternoster – che opera per il bene del territorio stesso. Scegliendo Agsm come fornitore i soldi delle bollette restano a Verona ed il Comune può reinvestirli per il bene della comunità, nel sociale e per nuove infrastrutture. Diversamente, scegliando un’altra compagnia, i soldi andrebbero chissà dove”.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento