rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Gossip

Valpolicella, due giorni dedicati al mondo del vintage

Sabato 24 e domenica 25 marzo il quartiere di SanAmbrogio far scoprire il gusto per il retr

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo“Valpolicella vive vintage” animerà l'intero quartiere fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella facendo rivivere un passato mai così presente. 

Giunto alla seconda edizione, “Valpolicella vive vintage” sarà un’occasione per riscoprire idee e modi originali di vestire, ricreando uno stile unico e inimitabile.Un’incredibile vetrina di gioielli, borse, vinili, giradischi, occhiali, carta stampata e quadri d'epoca diventano un’opportunità irripetibile per i gli amanti del vintage ma anche per i collezionisti più incalliti, alla continua ricerca di pezzi rari ed autentici. Non rimarranno delusi gli appassionati di prestigiose auto, moto e vespe d’epoca; grazie alla collaborazione di alcuni tra i più importanti club del settore e del vespa club di Pescantina, verrà allestita un’are dove si alterneranno mezzi a due e quattri ruote provenienti da epoche diverse per una scelta ampia ed esclusiva. Due giorni dedicati ad appassionati, collezionisti e curiosi, che potranno tornare indietro nel tempo e rivivere idee, stili e oggetti cult che hanno fatto la storia degli anni ‘50, ‘60, ‘70 e ‘80. 


All’interno del padiglione fieristico verranno allestiti numerosi stand enogastronomici. In particolare, il catering, a cura dell’antica e rinomata riseria “Ferron” di Isola della Scala, prevede specialità sia a base di riso che tipiche della zona, abbinate al celebre vino delle colline veronesi. Moltissime saranno quest'anno le novità rispetto al classico mercatino vintage: tra gli altri, sono degni di menzione il volo panoramico con la mongolfiera, i balli vintage a cura di "new evolution dance" e il trucco e parrucco vintage realizzato per l'occasione da abili truccatori e parrucchieri specializzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valpolicella, due giorni dedicati al mondo del vintage

VeronaSera è in caricamento