Torna la tradizionale festa dell'Artigiano

Organizzata da Confartigianato, si svolger sabato 23 gennaio

Torna la tradizionale festa dell'Artigiano
Torna anche quest’anno la tradizionale Festa dell’Artigiano dell’Est Veronese, organizzata dal Mandamento della Confartigianato di Verona Est con il contributo di CrediVeneto. L’appuntamento è fissato per sabato 23 gennaio, e sarà occasione, come sempre, per celebrare la festa di Sant’Antonio Abate.

“Per noi artigiani dell’Est Veronese – afferma il presidente mandamentale, Roberto Iraci Sareri - si presenta anche quest’anno l’importante occasione della festa di Sant’Antonio Abate. Mai come in questo momento abbiamo il bisogno di ritrovarci insieme e fare sistema proponendo alle autorità tutte le problematiche e difficoltà del nostro mondo imprenditoriale. Per questo, alla cena di sabato 23 gennaio abbiamo invitato personalità della Confartigianato, delle Amministrazioni Comunali e della Provincia di Verona. Occasioni come questa sono importanti per stare qualche ora insieme, non solo come momento di aggregazione, ma anche per discutere dei problemi che caratterizzano l’imprenditoria artigiana”.

Per informazioni e adesioni, gli interessati possono contattare la sede mandamentale della Confartigianato di San Bonifacio (via Crosaròn, c/o Soave Center), oppure rivolgersi ai vari delegati e vice-delegati dei comuni componenti il Mandamento di Verona Est.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento