San Giovanni Lupatoto, via agli "Atelier giovani"

Da luned 18 ottobre i laboratori di musica, danza, video e teatro. Iscrizioni fino al 5 novembre

San Giovanni Lupatoto, via agli "Atelier giovani"

A partire da lunedì 18 ottobre 2010, a San Giovanni Lupatoto, prenderà il via "Atelier giovani-inverno": quattro laboratori artistici con cadenza settimanale che guideranno i ragazzi nella produzione di uno spettacolo originale ed innovativo. L'evento, organizzato tra musica, danza hip-hop, video e teatro porterà i ragazzi e le ragazze, dai 14 ai 17 anni, a sperimentare e approfondire le tecniche legate ai diversi linguaggi artistici, ma anche a conoscere altri giovani accomunati dalla medesima passione per l’arte.

“Ringrazio la Fondazione Cariverona che prosegue la propria azione tesa a rafforzare, a livello locale, le politiche rivolte ai giovani mediante interventi che ne favoriscono l’impegno sociale e lo sviluppo del loro benessere psicosociale”, commenta l’assessore alle Politiche giovanili di San Giovanni Lupatoto Gino Fiocco. Atelier giovani-inverno si terrà al centro giovanile Casa Novarini, dal lunedì al mercoledì, dalle 17e30 alle 19e30.


I laboratori saranno gestiti dall’associazione Aribandus. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni si chiuderanno venerdì 5 novembre 2010 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Per gli interessati, è necessario rivolgersi al centro giovani Casa Novarini in via Monte Ortigara 7, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18 e allo sportello Informagiovani, il venerdì mattina.  I moduli sono consultabili e scaricabili sui siti: www.casanovarini.it - www.comune.sangiovannilupatoto.vr.itwww.aribandus.com

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento