Quarta sfida del Palio delle Bisse

Sar lo spareggio tra i tre equipaggi in testa: Clusanina, Garda, Bardolino

Quarta sfida del Palio delle Bisse
Sabato 9 luglio a Desenzano è in programma la quarta tappa del Palio delle Bisse. Sarà una sorta di spareggio per la conquista della Bandiera del Lago che vede tre equipaggi a pari merito in testa alla classifica: Bardolino, Garda e Clusanina d’Iseo. 

La sfida dei migliori equipaggi che compongono il sestetto del Gruppo A conta anche la neo promossa"Preonda" di Bardolino che si giocherà la “salvezza” nella serie A delle bisse lottando con Foscarina di Gardone Riviera che sta crescendo di regata in regata. Nel Gruppo B "Regina Adelaide" di Garda è chiamata all’immediato riscatto dopo essere uscita, sabato scorso, dalla batteria dei migliori. Con Regina gareggeranno "Lacisium" di Lazise, "Gardonese", "Carmagnola" d’Iseo,  "Monte Isola" d’Iseo e la neo promossa "Villanella" di Gargnano.

La regata di Desenzano si aprirà alle 21
con la sfida del Gruppo C che vedrà al via, oltre, alla padrona di casa Sant’Angela Merici, Birba di Lazise, Stella di Garda, Portesina, Paratico d’Iseo e Cà da Mosto di Sirmione. A fare gli onori di padrone di casa ci sarà nientemeno che il presidente della lega Bisse del Garda Mauro Bonfanti che è anche al vertice del gruppo Bisse di Desenzano.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento