La Grande Mela indossa l'abito dei grandi eventi

Restyling per il centro commerciale di Lugagnano, che ogni anno ospita 8milioni di visitatori

La Grande Mela indossa l'abito dei grandi eventi
Una Grande Mela tirata a lucido. È questo che si presenta davanti agli occhi di tutti quelli che andranno a fare i propri acquisti natalizi al centro commerciale di Lugagnano di Sona. Si sino infatti conclusi negli scorsi giorni i lavori di restyling della galleria del contro commerciale.

La Grande Mela aveva bisogno di una “rinfrescata”, perché il continuo via vai di clienti, oltre 8milioni ogni anno, aveva un po’ rovinato le strutture del centro commerciale inaugurato nel 1996. Da questi presupposti è partito il progetto di restyling, che ha voluto creare un ambiente moderno, luminoso e accogliente, nonché un luogo di incontro e di socializzazione. Inoltre, la società che gestisce il centro commerciale, la Cogest Italia, ed i vari negozianti hanno voluto dare rilevanza e visibilità ai punti vendita e rinnovare gli impianti tecnologici e di sicurezza.

Il risultato, frutto di sei mesi li lavoro, soprattutto notturno per non compromettere l’attività dei negozianti, è un centro commerciale moderno, luminoso, nel quale i vari negozi e le griffe vengono sapientemente messi in evidenza all’interno di un contesto complessivo di prim’ordine.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento