rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Il teatro di San Giovanni festeggia il quarto di secolo

La manifestazione teatrale lupatotina si svolge da 25 anni con un successo sempre crescente

Comincia la 25ma edizione della rassegna Teatro SanGiovanni, promossa dall’assessorato alla Cultura di San Giovanni Lupatoto, organizzata dal gruppo teatro Il Canovaccio con la collaborazione del circuito teatrale regionale Arteven, della Regione Veneto e della Provincia di Verona. Il cartellone prevede quindici appuntamenti, che andranno in scena al teatro Astra tra il 20 novembre 2010 e il 18 marzo 2011.

“Sono particolarmente orgoglioso di presentare la 25ma edizione di Teatro SanGiovanni, che da un quarto di secolo riesce a soddisfare la grande voglia di teatro dei lupatotini e delle comunità vicine -  commenta l’assessore alla Cultura di San Giovanni Lupatoto Gino Fiocco -, voglia di teatro che viene confermata dal numero crescente di spettatori che ha raggiunto, lo scorso anno e in una sola stagione, le 6mil 100 presenze e che ha raggiunto, in ventiquattro edizioni”.

Si apre sabato 20 novembre alle 21 (domenica 21 alle 17) con il Laboratorio Musical Estravagario intitolato West side story. Si tratta di uno tra i più famosi Musical di Broadway, scritto nel 1957 da Stephen Sondhein con le musiche di Leonard Bernstein. Si ispira alla storia di Giulietta e Romeo, ambientandolo nei bassi fondi di New York dove due bande rivali si sfidano, due giovani si amano ostacolati dall’odio razziale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatro di San Giovanni festeggia il quarto di secolo

VeronaSera è in caricamento