Il castello di Bevilacqua in un reality televisivo in Russia

La location della Bassa ha fatto da sfondo a un banchetto di nozze mediatico

Il castello di Bevilacqua in un reality televisivo in Russia

È il primo matrimonio russo quello che si è festeggiato al Relais Castello Bevilacqua, il giorno di San Valentino. Nelli Ermolayeva e Nikita Kuznetsov hanno scelto di sposarsi a Verona, nella città dove si è consumata la storia d’amore più romantica e struggente di tutti i tempi e, come nelle favole, hanno scelto un castello, il Castello Bevilacqua come elegante cornice per i festeggiamenti. Accompagnati da parenti, amici e fotografi e ripresi da una troupe del canale russo Tnt, hanno festeggiato fino a tarda notte e apprezzato moltissimo il menu accuratamente preparato dallo chef del Castello di Bevilacqua e soprattutto l’ottima produzione vinicola del nostro territorio.
 
Nelly e Nikita, 24 anni lei e 23 anni lui, si sono conosciuti durante una famosa e molto seguita trasmissione russa, un reality che va in onda ininterrottamente tutte le sere dal 2004, che si intitola Dom-2. In questo programma, sotto gli occhi indiscreti della telecamera, si dovrebbero formare delle coppie, come è successo a Nelli e Nikita. Le immagini della cerimonia e quelle del banchetto di nozze, saranno trasmesse in Russia in una delle prossime puntate del reality show. Per il Castello Bevilacqua si tratta di una grande opportunità: quella di far conoscere il Castello quale sede suggestiva per cerimonie indimenticabili, ma anche quella di promuovere i prodotti italiani e nello specifico, quelli veronesi nel grande Paese dell’Est.


Il mercato russo sta sempre più suscitando l’interesse degli operatori turistici veronesi che trovano in questo mercato una buona risposta e una grande attrazione per il nostro territorio e per i suoi prodotti enogastronomici. I due giovani sono stati seguiti, nell’organizzazione del loro matrimonio, da una società di wedding planner russa la quale si è appoggiata ad un operatore turistico italiano che organizza viaggi di lusso in tutto il mondo e che per la giovane coppia russa ha consigliato la romantica ed elegante atmosfera che solo un castello sa trasmettere.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento