rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Bus navetta per la Lessinia, si parte domenica

Sar operativo da Santo Stefano fino a domenica 9 gennaio tranne Natale e Capodanno

E' operativo già domenica 19 dicembre e poi tutti i giorni dal 26 dicembre il Lessinia bus neve, il servizio che ATV mette a disposizione degli appassionati della neve, per raggiungere comodamente e senza il pensiero dell'auto, le località sciistiche delle montagne veronesi: Boscochiesanuova, San Giorgio, Conca dei Parpari.

L'avvio del servizio quest'anno è stato anticipato, in considerazione delle abbondanti nevicate e dell'apertura di tutte le strutture che offrono la possibilità di vivere la montagna in tanti modi divertenti: per una ciaspolata in compagnia tra i Parpari e San Giorgio, per pattinare al palaghiaccio di Bosco Chiesanuova, per godersi una giornata di sole sciando a San Giorgio e allo "stadio del fondo" a Conca dei Parpari. Il bus neve sarà operativo tutti i giorni da Santo Stefano fino a domenica 9 gennaio (escluso Natale e Capodanno), e poi tutte le domeniche dal 16 gennaio fino al 27 febbraio.


La partenza è dall'autostazione di Porta Nuova (ore 8.30) e destinazione San Giorgio e Parpari (arrivo ore 10.00). Il bus riparte da Parpari alle ore 17.00 e da San Giorgio alle 17.05 con arrivo alla stazione di Verona Porta Nuova alle 18.30. Il biglietto da Verona, di tariffa 7, costa 4,50 euro per l'andata e 9,00 euro a/r.  Il trasporto sci è gratuito.  E' possibile acquistare il biglietto a bordo, con sovrapprezzo di 0,80 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus navetta per la Lessinia, si parte domenica

VeronaSera è in caricamento