rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Ags inaugura la nuova sede "E' Un punto di partenza"

Soddisfatto il presidente Tomei: "Linizio di un percorso che vede Ags sempre pi impegnata"

Taglio del nastro per la nuova sede dell’Azienda Gardesana Servizi. Sono stati il presidente di Ags Alberto Tomei e il direttore Alberto Ardieli ad inaugurare, venerdì scorso, la struttura di via 11 settembre al civico 24 della nuova area industriale di Peschiera del Garda, tenuta a battesimo dall’assessore regionale Massimo Giorgetti e dal presidente della Provincia di Verona Giovanni Miozzi. “Anche in quest’occasione – ha detto Miozzi – Ags si è dimostrata capace di portare a termine i lavori della nuova sede in un solo anno. Mi complimento con i vertici aziendale e con tutto il personale che si occupa della gestione dell’acqua, un settore delicato in un’area del territorio provinciale altrettanto delicata”.

All’inaugurazione erano presenti tutti i 20 sindaci dei Comuni del Lago per cui l’Azienda Gardesana Servizi gestisce il ciclo integrato dell’acqua. “Questa nuova sede - ha concluso il presidente Alberto Tomei – non è un punto di arrivo, ma l’inizio di un percorso che vede Ags sempre più impegnata nella gestione del servizio idrico integrato, nella salvaguardia del territorio e nella creazione di una cultura dell’acqua. Questo anche grazie alla collaborazione stratta con le amministrazioni, la Provincia di Verona e la Regione”. La giornata si è conclusa con il Consiglio di Amministrazione di Ags riunito, per la prima volta, nella nuova sede.


Lo spostamento dagli uffici di Via Monte Baldo 17, non più adatti a ospitare un numero di risorse in costante aumento, segna un momento importante nella vita. Il segno di una presenza sempre più capillare sul territorio e in stretto contatto con le amministrazioni e con le loro necessità. La nuova struttura, operativa già dal 19 gennaio, accorpa anche il magazzino per rendere ancora più rapidi gli interventi di Ags sul territorio ottimizzandone tempi e modi e consentendo di migliorare la qualità della vita del personale dell'azienda e quindi, del servizio al cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ags inaugura la nuova sede "E' Un punto di partenza"

VeronaSera è in caricamento