Ags inaugura la nuova sede "E' Un punto di partenza"

Soddisfatto il presidente Tomei: "Linizio di un percorso che vede Ags sempre pi impegnata"

Ags inaugura la nuova sede "E' Un punto di partenza"

Taglio del nastro per la nuova sede dell’Azienda Gardesana Servizi. Sono stati il presidente di Ags Alberto Tomei e il direttore Alberto Ardieli ad inaugurare, venerdì scorso, la struttura di via 11 settembre al civico 24 della nuova area industriale di Peschiera del Garda, tenuta a battesimo dall’assessore regionale Massimo Giorgetti e dal presidente della Provincia di Verona Giovanni Miozzi. “Anche in quest’occasione – ha detto Miozzi – Ags si è dimostrata capace di portare a termine i lavori della nuova sede in un solo anno. Mi complimento con i vertici aziendale e con tutto il personale che si occupa della gestione dell’acqua, un settore delicato in un’area del territorio provinciale altrettanto delicata”.

All’inaugurazione erano presenti tutti i 20 sindaci dei Comuni del Lago per cui l’Azienda Gardesana Servizi gestisce il ciclo integrato dell’acqua. “Questa nuova sede - ha concluso il presidente Alberto Tomei – non è un punto di arrivo, ma l’inizio di un percorso che vede Ags sempre più impegnata nella gestione del servizio idrico integrato, nella salvaguardia del territorio e nella creazione di una cultura dell’acqua. Questo anche grazie alla collaborazione stratta con le amministrazioni, la Provincia di Verona e la Regione”. La giornata si è conclusa con il Consiglio di Amministrazione di Ags riunito, per la prima volta, nella nuova sede.


Lo spostamento dagli uffici di Via Monte Baldo 17, non più adatti a ospitare un numero di risorse in costante aumento, segna un momento importante nella vita. Il segno di una presenza sempre più capillare sul territorio e in stretto contatto con le amministrazioni e con le loro necessità. La nuova struttura, operativa già dal 19 gennaio, accorpa anche il magazzino per rendere ancora più rapidi gli interventi di Ags sul territorio ottimizzandone tempi e modi e consentendo di migliorare la qualità della vita del personale dell'azienda e quindi, del servizio al cittadino.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento