rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

A Costermano la rassegna Suoni Vini e Sapori in Villa

Il progetto musicale ed enogastronomico in programma da venerdi 14 gennaio a venerdi 10 giugno 2011

Bel canto, bella musica, cucina e vini tipici tra stucchi e affreschi: questi gli ingredienti di Suoni Vini e Sapori in Villa, giunta alla seconda edizione, il progetto musicale ed enogastronomico in programma da venerdi 14 gennaio a venerdi 10 giugno 2011 a Villa Pellegrini Cipolla, gioiello settecentesco incastonato tra le rive del Lago di Garda e le pendici del Monte Baldo, a Castion di Costermano.
 
L’occasione per presentare il programma completo è per venerdi 26 novembre 2010, con una preziosa ed imperdibile anteprima. American songs è un progetto che racconta in musica cent'anni di storia americana: dalla lotta per la parità dei diritti tra neri e bianchi, alla guerra civile, ai sogni di gloria e conquista di pionieri e cowboys.

Ad accompagnare il soprano Hollie Grey, nato a New Orleans è laureato summa cum laude in Musica all’University of Southern Mississippi, sarà il trio italo-irlandese formato da Milena Dolcetto al pianoforte, Gabriele Bolcato tromba e flicorno e Stefano Muscovi harmonica e tromba, da anni attivo e residente a Galway in Irlanda, leader della Black Magic Jazz-Swing Band e componente del gruppo Jerry Fish & The MudBug Club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Costermano la rassegna Suoni Vini e Sapori in Villa

VeronaSera è in caricamento