A Castelnuovo si riscopre il benessere dello yoga

Lassociazione Kore proporr un percorso educativo con danze, musica e alimentazione biologica

A Castelnuovo si riscopre il benessere dello yoga
Appuntamento domenica 11 settembre a Castelnuovo del Garda per una giornata all’insegna del benessere. Al Brolo delle Melanie, l’associazione Kore proporrà un percorso educativo con danze, yoga, musica e alimentazione biologica.

La manifestazione prevede laboratori e stage, oltre ad alcuni stand sul tema del benessere con approccio olistico, e la partecipazione delle realtà presenti sul territorio comunale che si occupano di questi temi. In particolare, verranno proposti un laboratorio di yoga a cura Adele Sartori; danze in cerchio con Daniela Costantini; automassaggio addominale Maya a cura di Lisa Forassaco e un laboratorio di Mandala per bambini con Ilaria Bompieri.

Inoltre, uno stage di bioginnastica con Barbara Boni; danze dei fiori di Bach con conferenza a cura di Daniela Costantini e Sara Franchini; percussioni creative rivolte ai bambini e musica religiosa sincretica afro-cubana a cura di Giulio Perizzolo. In programma anche una serie di conferenze nella sala civica 11 Aprile 1848 su vari temi come bioginnastica, alimentazione naturale e riflessologia.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento