rotate-mobile
Blog Veronetta / Interrato dell'Acqua Morta

Tre luoghi per mangiare all'americana a Verona

Se siete amanti degli hamburger e degli altri piatti tipici americani, anche a Verona potete trovare pane e panini per i vostri denti

La cucina italiana è imbattibile, o almeno molti lo pensano, ma ciò non vieta di provare anche altri tipi di cucina. Quindi, vediamo insieme tre luoghi per mangiare cibo americano a Verona. Ovviamente, l'hamburger è la pietanza più diffusa, ma non è l'unica a essere servita in questi ristoranti.

In via Interrato dell'Acqua Morta, al civico 88/A, si trova Buns Gourmet Burgers che, come si intuisce dal nome, non serve panini da fast food, ma hamburger elaborati e ben serviti a tavola. Per chi non mangia carne, si possono gustare anche hambuger vegetariani.

In viale del Lavoro 23, a breve distanza da Veronafiere, si trova Roadhouse Grill, una steakhouse in pieno stile americano. Qui si servono ribs, cioè costine, hamburger e altri piatti tipici a stelle strisce, come il cheesecake.

Infine, in via Guido D'Arezzo 2, c'è BurgerRino, perfetto per un pasto un po' più frugale. Tanti i panini tra cui scegliere, tra cui diverse varietà di hamburger. Per chi preferisce qualcosa di diverso, qui si serve anche il Club Sandwich, un altro tipico panino americano che non si trova nei fast food.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre luoghi per mangiare all'americana a Verona

VeronaSera è in caricamento