rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Borgo Milano / Corso Milano

I luoghi giusti per i veronesi trasgressivi: i 9 sexy shop di Verona e provincia

Alcuni sono aperti anche da più di dieci anni, anche se pare che i clienti non ci siano. In realtà, gli uomini e le donne entrano nei sexy shop anche se non lo vogliono ammettere

Per molti imbarazza parlarne, figuriamoci entrarci dentro. Altri mentono dicendo di non esserci mai stati. E poi ci sono quelli che ammettono di averci comprato qualcosa "ma per fare uno scherzo ad un amico". In realtà, sono pochi quelli che riescono a parlare con disinvoltura dei sexy shop, probabilmente perché parlare di sessualità è ancora un tabù.

I sexy shop sono negozi strani, sembra che non abbiano clienti eppure non chiudono. E anche quelli più trasgressivi pensano che non sia facile la vita di chi gestisce un'attività del genere. Uno dei motivi è la massiccia concorrenza di internet. Comprare online può anche non essere economico a volte, ma garantisce quel discreto anonimato che in questo ambito è prezioso. Non sono pochi infatti gli uomini e le donne che vorrebbero entrare in un sexy shop, ma hanno paura di farsi vedere. Le stesse persone che preferiscono comprare i profilattici ai distributori automatici, piuttosto che farsi vedere alla cassa del supermercato o della farmacia con una scatola di preservativi.

Insomma, pensiamo di vivere in una società tanto libertina, ma che forse così libertina non è. Però almeno non viviamo in un paese dove i sexy shop sono proibiti. Nella provincia di Verona ce ne sono 9 e alcuni sono aperti da più di dieci anni. Eccoli segnalati, per chi fosse curioso di conoscere tutto quello che offrono:

  • La Passione. Via Villafranca, 82. Trasferito presso il sexy shop Silado, aperto h24.
  • Prima o Poi. Corso Milano, 51. Per chi cerca qualcosa di particolare.
  • La Perla Nera. Via Santa Teresa, 47 a Verona.
  • La Chatte. Bussolengo, Viale del Lavoro 91. Ottimo in tutti i sensi.
  • La Perla Nera. Presente anche a Bussolengo, in via Carlo Ederle 13.
  • Manhattan. Viale del Lavoro, 45 a San Martino Buon Albergo.
  • Beate Uhse. Via Pascoli, 35 ad Affi.
  • Secret Paradise. Via XX Settembre, 43 a Cavalcaselle.
  • Sex in the city. Via Portogallo 3/B a Villafranca di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I luoghi giusti per i veronesi trasgressivi: i 9 sexy shop di Verona e provincia

VeronaSera è in caricamento