rotate-mobile
Blog Zai / Viale della Fiera

Dove giocare a bowling a Verona e provincia: pronti alla sfida?

Nel veronese ci sono diverse sale da bowling anche se non è un gioco così diffuso in Italia. Andiamo a scoprire insieme dove giocare a bowling in provincia di Verona

Non saremo tutti come Il Grande Lebowski, ma anche a Verona e in provincia ci sono delle sale da bowling in cui giocare. Gli appassionati di questo gioco, o anche solo i curiosi, possono recarsi in alcune sale giochi del veronese e sfidarsi a colpi di strike. Ecco dove giocare a bowling in provincia di Verona e in città.

  • Partiamo proprio dalla città e in particolare da viale della Fiera. Al numero civico 10 troviamo Bowling Verona, che propone ben 13 piste, oltre a diversi tavoli biliardo, calci balilla e altri tipici giochi da salagiochi. Ha uno stile classico e curato, che favorisce la concentrazione nel gioco. La sala offre anche un servizio di bar.
  • Nel centro commerciale La Grande Mela di Lugagnano di Sona, in via Trentino 1, al terzo piano, c'è il frequentatissimo Playcenter con una pista da bowling dotata di barriere laterali, a scomparsa, per permettere anche ai meno esperti di giocare, come ad esempio i bambini o coloro che hanno limitazioni motorie. Nel fine settimana e in serata, le luci nella sala si abbassano e viene diffusa della musica da discoteca. Questa sala da bowling propone anche offerte dedicate alle giocatrici femmine. Tra un lancio e l'altro, si può sorseggiare una bibita al bar interno.
  • In viale del Commercio 12 a Caldiero si trova il Bowling Crazy House, dotato di ampio parcheggio, che non guasta mai, ma anche di un maxischermo che proietta le partite di Serie A, tavoli da biliardo, giochi per i più piccoli, serate di karaoke.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove giocare a bowling a Verona e provincia: pronti alla sfida?

VeronaSera è in caricamento