Blog Valverde / Via Guglielmo Marconi

Dove mangiare cucina indiana a Verona, tra spezie, curry e colori

Gli amanti delle spezie, a Verona possono mangiare nei ristoranti indiani della città che offrono ricchi menù e ambientazione suggestive

Non sono moltissimi i ristoranti indiani a Verona ma per chi ama questo tipo di cucina, la città offre comunque dei locali di qualità. Pollo Tandoori, Chapati, lenticchie gialle e gli altri tipici sapori dell'India si possono gustare in diverse zone della città. Vediamo insieme dove.

  • In via Guglielmo Marconi 28/A, a pochi passi da Volto San Luca e Corso Porta Nuova, si trova il ristorante Maharaja, frequentatissimo dai veronesi. Tra i piatti più apprezzati, le lenticchie gialle in salsa piccante e cumino. Una vera delizia per i palati meno delicati.
  • In piazza Corrubbio 36, in pieno quartiere di San Zeno, troviamo il ristorante indiano Elefante Blu. Il locale è apprezzato per la cura degli ambienti, in particolare per la sala posta al piano superiore. Inoltre, il ristorante è dotato di un plateatico esterno per mangiare all'aperto.
  • In via del Redentore 4/b, si trova il ristorante Sigiri che offre una cucina indo-sri lankese. Molti commensali italiani ne apprezzano il fatto che le spezie nei piatti non si sentono eccessivamente.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove mangiare cucina indiana a Verona, tra spezie, curry e colori

VeronaSera è in caricamento