rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog

Pharmap, la farmacia che viene da te arriva anche a Verona

Pharmap consegna i prodotti della Farmacia ovunque desideri

Pharmap è la Startup italiana che consente all’utente-paziente di richiedere qualsiasi prodotto della Farmacia e riceverlo comodamente all’indirizzo di consegna indicato arriva nella città di Verona! Pharmap può essere utilizzato da chiunque. L’utente può accedere al servizio tramite il sito web www.pharmap.it, scaricando l’App gratuita disponibile sugli store Apple e Android o contattando il call center gratuito.

Per accedere al servizio tramite sito web o App bastano pochi click. L’utente dovrà registrarsi, inserire il proprio indirizzo di consegna e scegliere la Farmacia dalla quale selezionare i prodotti da ricevere. Una volta aggiunti al carrello basterà scegliere il metodo di pagamento che si effettuerà esclusivamente al momento della consegna al driver. Completata l’operazione basterà attendere il Pharmaper per il delivery. Il call center gratuito offre supporto tecnico a chi non è avvezzo all’economia digitale, l’utente riceverà dunque assistenza telefonica per la generazione di una richiesta alla farmacia.

L’utente potrà scegliere tra due modalità di consegna. La consegna fast che permetterà all’utente di ricevere all’indirizzo di consegna qualsiasi prodotto della Farmacia entro 60 minuti. La consegna slot invece offre la possibilità di selezionare delle fasce di orario predefinite nell’arco della giornata.

Pharmap offre anche un servizio di Fast-track che permette all’utente di bloccare la disponibilità dei prodotti consentendone il ritiro saltando la fila in Farmacia. Nel caso in cui i prodotti ordinati necessitino di prescrizione medica Pharmap si occuperà del ritiro della ricetta all’indirizzo indicato (utente, medico curante o farmacia).

Pharmap ad oggi è attiva nelle città di Palermo, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Cagliari, Genova e Verona. L’obiettivo di Pharmap è quello di digitalizzare il settore farmaceutico permettendo alle Farmacie di crescere grazie all’abbattimento dei confini fisici e al paziente 2.0 di essere sempre più connesso ai servizi legati alla sua salute. Per questa ragione Pharmap permette anche di:

  • Prenotare tutti i servizi e gli esami medici della Farmacia
  • Gestire i dati utente con possibilità di inserire tessera sanitaria digitale e le carte fedeltà della Farmacia
  • Usufruire di Coupon sconto utilizzabili sia online che in Farmacia
  • Monitorare le terapie seguite inserendo orari e dosi dei farmaci prescritti dal medico o consigliati dal farmacista. Si riceverà una notifica di reminder che ricorderà di prendere il farmaco
  • Accedere alla mappa delle Farmacie Il servizio risponde alla domanda reale di una società in cui la popolazione matura cresce esponenzialmente e quella più giovane vive di corsa, spesso organizzata in famiglie mononucleari. Il servizio è stato pensato anche per venire incontro alle categorie più bisognose di supporto e assistenza sanitaria.

SITO WEB 

FACEBOOK

INSTAGRAM  

APP 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pharmap, la farmacia che viene da te arriva anche a Verona

VeronaSera è in caricamento