rotate-mobile
VeronaSera

VeronaSera

Redazione

Passerella leghista a Borgo Trento, ma dov'era il Pdl?

All'inaugurazione del Polo chirurgico comandano i padani. Nemmeno un invito per Galan

Francesca Martini, Luca Zaia, Flavio Tosi: ad inaugurare il Polo Confortini, ieri, la Lega era decisamente ben rappresentata. Altrettanto non si può certo dire del Pdl. Nessuna traccia dell’ex governatore e attuale ministro delle Politiche agricole Giancarlo Galan, disperso anche il sottosegretario e coordinatore regionale Alberto Giorgetti, così come il fratello Massimo.

Insomma, quella che lo stesso sindaco Tosi ha definito “una giornata storica per Verona” lo è stata sicuramente anche per la Lega, che ha fatto fare passerella a tutti i suoi numeri uno. Ma lo è stata decisamente meno per il Pdl, ancora una volta costretto nell’angolo.

Galan, che da presidente della Regione aveva avviato l’operazione “Polo chirurgico più grande d’Italia” non è riuscito nemmeno a rimediare un invito, e si è dovuto accontentare ancora una volta di buttare veleno sui leghisti dalla poltrona di casa. Insomma, davvero siamo arrivati a questo punto? Davvero la Lega a Verona può permettersi tutto questo, senza che il Pdl muova un dito?

Passerella leghista a Borgo Trento, ma dov'era il Pdl?

VeronaSera è in caricamento