rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog Centro storico / Via Roma

I 5 migliori ristoranti cinesi di Verona

Gli amanti della cucina cinese possono trovare a Verona tantissimi ristoranti, alcuni aperti in città prima ancora della grande ondata immigratoria degli ultimi anni

Non mancano di certo i tradizionali ristoranti cinesi a Verona. Ogni quartiere ha il suo e molti veronesi hanno il proprio locale cinese preferito. Vediamo insieme i cinque migliori ristoranti cinesi di Verona dove gustare il Riso alla Cantonese, gli Involtini Primavera e gli altri piatti tipici della lontana nazione asiatica.

  • In via San Marco 8, potete gustare ottimo cibo cinese in un'ambientazione moderna nel ristorante Hutong. Non è il solito ristorante cinese da quartiere, ma offre piatti particolari e ben presentati.
  • In via Luigi Pirandello 23, si trova il ristorante Stella d'Oriente, che propone la tradizionale cucina cinese in un locale davvero tipico. Da fuori non sembra invitato, ma una volta entrati ci si immerge nei fasti della Cina.
  • In via Cornelio Nepote 6, troviamo il ristorante cinese Asia, che permette anche il servizio d'asporto, con possibilità di prenotare in anticipo.
  • In via Teatro Filarmonico 9, si trova il ristorante Capitol, a un passo dal centro storico di Verona. Il locale offre anche il servizio di consegna a domicilio.
  • In via Roma 13a, sempre in pieno centro a Verona, troviamo il ristorante Sorriso, aperto nel lontano 1997. Per chi è in zona piazza Bra, si tratta di un'ottima occasione per gustare la cucina cinese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 migliori ristoranti cinesi di Verona

VeronaSera è in caricamento