rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Blog Via Torricelle

I 7 posti più indicati della città di Verona dove andare in camporella

Grazie ad internet è diventato più facile venire a conoscenza di luoghi abbastanza sicuri dove potersi appartare in macchina

Per alcuni è una necessità, per altri un vero piacere. L'eccitante brivido della possibilità di essere visti o scoperti, nonostante l'intimità un po' scomoda dell'automobile. Oppure semplicemente non c'è altro luogo per farlo.

Fare l'amore in camporella. Argomento spesso tabù, come tutto quello che rigurda la sessualità. Eppure tra amici, in situazione particolarmente tranquille e rilassate, se ne parla, magari senza entrare troppo nei dettagli. C'è chi racconta la propria esperienza e così facendo condivide l'informazione più importante che c'è da sapere: quali sono i luoghi più sicuri dove ci si può appartare in macchina.

Internet può essere un valido alleato per chi cerca un posto per andare in camporella. Esiste anche un sito estremamente semplice, Trovacamporella.com, dove le informazioni sono alla portata di tutto. Si tratta di un sito costruito dagli utenti. Chi vuole può segnalare un luogo, aggiungendo delle utili indicazioni, dove si può andare in camporella. Mentre chi cerca, deve semplicemente inserire il nome di una località e il sito gli mostra tutte le segnalazioni inserite nel sito.

E se come località si sceglie Verona? Ecco i punti più indicati:

  • Torricelle, vicino alla discoteca Alter Ego 
  • Chievo, in via Perloso.
  • Borgo Roma, in strada le Grazie vicino al canale Giuliari.
  • Palazzina, in via Ca' di Mazzè.
  • Verona Sud, via Antonio Cagnoli
  • Zona Industriale, nei pressi di strada dell'Alpo
  • Porto San Pancrazio, in fondo a via Lazzaretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 7 posti più indicati della città di Verona dove andare in camporella

VeronaSera è in caricamento