rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Zai / Via Gianbattista Morgagni

Ratti o insetti per casa. A chi rivolgersi per una disinfestazione a Verona

Quando non si riesce ad eliminare degli sgraditi ospiti in casa, bisogna affidarsi a dei professionisti

Nelle case abitate quotidianamente è un problema gestibile. Si comprano prodotti specifici, qualche spruzzo qua e là ed è fatta. Magari la soluzione non è definitiva ma è efficace. Più complicata la vita per chi vive in campagna o per le seconde case, magari lasciate chiuse per lunghi periodi. Perché uno può anche sigillare ermeticamente la propria abitazione, la può anche tenere sotto vuoto, però prima o poi arrivano e sono fastidiosi. Formiche, scarafaggi, insetti di tutti i tipi o, peggio ancora, topi. Non si sa da dove saltano fuori, ma saltano fuori. Quando la loro quantità è ridotta, si riesce anche ad affrontarli da soli. Quando invece hanno trovato un punto per proliferare, sembrano non finire mai. 

È questo il problema dei piccoli insetti che spesso troviamo dentro casa. Possono anche non fare schifo ad alcune persone, ma quando sono tanti sembrano non finire mai. Si ha quasi la sensazione di essere invasi da un piccolo esercito di cui non si vedono il principio e la fine, lo si vuole solo spazzare via, sterminarlo. E più ci si sbarazza di un gruppo di insetti e più sembra che una nuova ondata, ancora più numerosa sia pronta a sostituirlo.

Fino a che non si arriva ad un punto in cui ci si rende conto che da soli non si è più in grado di affrontarli. Servono dei professionisti. Serve chiamare la disinfestazione. Per chi si trova a questo punto, ecco le ditte segnalate nel capoluogo di Verona:

  • Giemme. Via Morgagni 28.
  • Entocid. Via Cava Bradisa 38.
  • Roditor National. Via Sgulmeno 32.
  • Foregoventura. Via Alvise da Mosto 37.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ratti o insetti per casa. A chi rivolgersi per una disinfestazione a Verona

VeronaSera è in caricamento