rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Centro storico / Via Pallone

Le strutture veronesi premiate con il "Loved by Guest" di Hotels.com

I premi assegnati a livello globale sono stati in totale 3.035. In Italia sono stati 252 i premiati e di questi 51 in Veneto

Il portale Hotels.com ha svelato i vincitori del premio "Loved by Guest" edizione 2019, un riconoscimento che viene assegnato alle strutture in base alle recensioni dei clienti.

I premi assegnati a livello globale sono stati in totale 3.035. Con 252 premi assegnati, l'Italia si aggiudica il secondo posto nel mondo. Ci precedono al primo posto gli Stati Uniti con 1.131 unità, e ci segue invece il Regno Unito con 190 strutture.

Gli hotel vincitori dovevano ottenere un punteggio minimo di 9,5 su 10 per classificarsi tra gli hotel preferiti dagli ospiti. Solo 116 hotel nel mondo hanno ricevuto l'eccezionale punteggio di 10 su 10 nelle recensioni effettuate dagli ospiti durante tutto il 2018.

La Regione Italiana che nel suo territorio ha più strutture preferite dagli ospiti di Hotels.com è il Veneto con 51 tra alberghi e altre tipologie di strutture di ospitalità a cui è andato il premio.
Tante le strutture veronesi premiate. Ecco la lista: Lady Capulet Apartments di Verona (unico in Veneto con il punteggio massimo di 10), Ai Ponti Verona, Alexandra's House di Verona, Residenza Borgo 27 di Grezzana, Tenuta Le Cave di Tregnago, Piano Tre di Verona, A Ponte Pietra di Verona, Hotel Villa Giona di San Pietro in Cariano, Opera Relais de Charme di Verona e l'Hotel Accademia di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strutture veronesi premiate con il "Loved by Guest" di Hotels.com

VeronaSera è in caricamento