rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Acque

Giorni di intensa attivit per Acque Veronesi

Pi consistente la realizzazione di un intervento alla rete nella cittadina via San Rocco

Giornate di intensa attività, le prossime, per Acque Veronesi Scarl. Da martedì 29 giugno, per 15 giorni, sarà vietata la circolazione nella cittadina via San Rocco, per consentire la realizzazione in sicurezza di un intervento alla rete acquedottistica da parte Acque Veronesi Scarl, la società consortile che gestisce il servizio idrico integrato.

Inoltre, domani pomeriggio, martedì 29 maggio, dalle 13.30 alle 17.30, resterà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle vie Guglielmo Marconi e Disciplina, in viale dell’Industria ed in vicolo Caduti sul Lavoro di San Martino Buon Albergo. Tale sospensione è dovuta alla necessità di consentire ad Acque Veronesi Scarl, la società consortile a totale proprietà pubblica che gestisce il servizio idrico integrato, di realizzare interventi di potenziamento della rete acquedottistica. Acque Veronesi si impegna comunque a ridurre al minimo possibile i disagi per i cittadini.


Infine, sempre domani martedì 29 giugno lo sportello di Acque Veronesi di Villafranca, che è posto al numero 2 di via dei Cipressi, resterà chiuso per la festa del patrono del paese. L’attività riprenderà regolarmente mercoledì, con il normale orario di apertura, dalle 10 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorni di intensa attivit per Acque Veronesi

VeronaSera è in caricamento