Mercoledì, 4 Agosto 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Interviste da salotto: la storia di William in quarantena a Dubai

La rubrica di Selene Vicenzi che racconta questo periodo di clausura vissuto oltre i confini italiani: dal Londra a Dubai, da Panama a Beirut

Un'altra storia, della rubrica, "Interviste da Salotto", la storia di William, un ragazzo di origine australiana, che ora è in quarantena a Dubai.

Al momento sono a Dubai- racconta William-. Sto vivendo qua la mia quarantena a causa dell’espansione del Covid-19. La mia esperienza durante questa pandemia, come per tante altre persone, è stata ed è stressante e paurosa.

Il ragazzo, si ritiene fortunato a trovarsi negli Emirati Arabi, proprio per come il governo, sta gestendo l'emmergenza:

Nonostante tutto sono contento di essere negli Emirati Arabi al momento. Il governo è stato molto trasparente con le informazioni che ci ha fornito, permettendoci così di sapere cosa possiamo o non possiamo fare. Sono estremamente severi riguardo la quarantena, sanciscono multe pesanti alle persone che non la rispettano. Hanno stabilito un rigido coprifuoco dalle 8 del mattino alle 6 di sera, in più non si può uscire di casa senza un valido permesso. Questo sta aiutando a mantenere basso il numero di casi. Credo che sia un giusto regolamento per la sicurezza - conclude William.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Interviste da salotto: la storia di William in quarantena a Dubai

VeronaSera è in caricamento