← Tutte le segnalazioni

Altro

Immigrazione. Striscione di Casa Pound a San Bonifacio

Viale Trieste · San Bonifacio

In un periodo dove la discussione sull'immigrazione e lo sbarco dei profughi assume caratteri sempre più forti, un nostro lettore ci segnala l'iniziativa di Casa Pound: 

Dopo le paure legate al possibile all'utilizzo dell'ex ospedale quale struttura per accogliere i profughi stamattina è comparso uno striscione firmato Casa Pound chiaramente provocatorio.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Vorrei precisare che molti, molti di più di questi 4 gatti la pensano allo stesso modo senza essere fascisti. I fascisti appunto, come i comunisti sono ideologie transnazionali che niente hanno a che vedere con il senso del patriotismo vero e l amore per il proprio paese. Mi dispiace , mi dica è un casino che i fascisti si sono assunti il ruolo di paladini della nostra identitá nazionale e storica. Temo tra l altro che rientri nei piani di chi vuole questa invasione, esasperare gli animi della gente, specialmente tra le classi sociali più disadattate , indirizzarli politicamente verso ideologie estremiste e insensate per poi tacciare tutti di razzismo e fascismo. NON È COSI , CHE SIA BEN CHIARO! Non è fascismo affermare il diritto degli italiani a tutelarsi sia in termini di sicurezza e sia identitaria. Prima gli italiani!

Segnalazioni popolari

Torna su
VeronaSera è in caricamento