rotate-mobile
social

Hai già pensato ai doni di Natale? Quest'anno scegli un regalo Solidale

Questo Natale scegli i regali solidali di Save the Children: un regalo che scalda il cuore e dona un futuro a tanti bambini

Questo Natale,  sii buono e scegli dei regali speciali che ti renderanno orgoglioso e faranno felice chi li riceve!
Come le uova, uno dei Regali Solidali di Save the Children, che consentiranno a molte mamme di sfamare i propri figli, salvandoli dalla malnutrizione, o le taniche per conservare e trasportare acqua in situazioni di emergenza.
Donerai a tantissimi bambini l'essenziale per vivere e alle persone che ami un messaggio personalizzato, che racconterà il tuo gesto e li renderà fieri!

Come funziona

Il regalo solidale che scegli online andrà simbolicamente ai tuoi cari o ai tuoi clienti (sì, ci sono anche i regali natalizi aziendali solidali!), che riceveranno il tuo messaggio e il certificato della donazione. Potrai scegliere se farlo recapitare come una cartolina o fare tutto online. Non solo: puoi supportare Save the Children anche nei giorni più belli della tua vita grazie alle bomboniere solidali, alle liste nozze solidali e alle liste regalo.

Scegli i regali solidali di Save the Children, come vaccini, cibo, banchi di scuola, dona un Natale speciale ad un bambino in più!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hai già pensato ai doni di Natale? Quest'anno scegli un regalo Solidale

VeronaSera è in caricamento