rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Il Parco Giardino Sigurtà si aggiudica il titolo di "Best Attraction 2020"

Il premio è organizzato e assegnato da TIQETS piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento da 60 milioni di dollari da Airbnb

Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Airbnb, ha annunciato i 7 vincitori mondiali della competizione Remarkable Venue Awards: Global Winners.

I migliori musei e attrazioni di Spagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, e Stati Uniti, rivelati il mese scorso duranti la cerimonia dei Remarkable Venue Awards, si sono sfidati in un testa a testa per competere nella prima votazione mondiale basata sulla scelta dei consumatori: l’Italia è protagonista assoluta dell’edizione del 2020 del premio, dove si è aggiudicata ben 4 titoli dei 7 assegnati, basandosi su quasi 7 mila voti espressi da parte dei consumatori di tutto il mondo in quest’ultimo mese.

Tra questi il Parco Giardino Sigurtà

Sono orgogliosa di questo premio e ringrazio tutti i collaboratori e i visitatori che ci hanno apprezzato e sostenuto nonostante la particolare stagione 2020 scegliendo di trascorrere in tranquillità e sicurezza una giornata nel verde." - aggiunge Magda Inga Sigurtà - "Mi fa molto piacere, infatti, che siano stati colti l’impegno e la sensibilità del Parco volti a garantire ai visitatori di ogni età, dai bambini agli anziani, una permanenza serena al Giardino: i colori, i profumi e gli ampi spazi del Parco Giardino hanno trasmesso benessere mentale e regalato momenti di spensieratezza per tutta la famiglia, grazie anche agli eventi che siamo riusciti ad organizzare. Vi aspettiamo numerosi dal 7 marzo 2021 per regalarvi ancora giornate indimenticabili, all’insegna del relax immersi in una Natura lussureggiante.

 PARCO GIARDINO SIGURTÀ per la categoria BEST ATTRACTIONriconoscimento per le attrazioni (inclusi parchi a tema, zoo e acquari) con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

“È un onore per noi poter noi ricevere il premio Best Attraction 2020: Global Winner! Un premio che ha un valore importante proprio perché il voto proviene direttamente dal pubblico, un pubblico che ha sempre dimostrato di amarci e di volerci sostenere, come è evidente anche dal seguito che abbiamo sui canali social - commenta Giulia Balestrieri, Responsabile Marketing e Comunicazione del Parco Giardino Sigurtà - Questo premio servirà come ulteriore spinta per la nuova stagione del Parco Giardino Sigurtà che riaprirà i suoi cancelli al pubblico il 7 marzo con una strepitosa fioritura di tulipani”.

Tutti i sette vincitori riceveranno un “pacchetto marketing di ripresa” da parte di Tiqets dal valore di € 10.000 per riprendersi nel migliore dei modi nel 2021, comprensivo della creazione di contenuti originali e una promozione dedicata al pubblico di Tiqets, che conta più di 12 milioni di acquirenti di biglietti.

“Questo premio va a riconoscere le realtà che, nel 2020, anno messo in pratica attività virtuose fondate sulla resilienza - ha commentato Paolo Fatone, Regional Director Central, Southern Europe and Middle East di Tiqets - Provo grande fiducia per il 2021 e sono immensamente felice di rappresentare la nostra società al fianco di queste grandi eccellenze che hanno avuto modo di contraddistinguersi non solo a livello italiano ma in ambito internazionale! Complimenti a loro e l’augurio per tutti noi appassionati di Viaggi e Cultura che il 2021 possa essere l’anno del nuovo inizio…con le i musei e le attrazioni che si sono aggiudicate il titolo di Best Of The Best in cima alla lista di quelle da visitare assolutamente!”

Per acquistare i biglietti a prezzi scontati per il Parco Giardino Sigurtà CLICCA QUI

Informazioni sui Tiqets Remarkable Venue Awards

I Tiqets Remarkable Venue Awards sono stati istituiti per riconoscere e celebrare le migliori attrazioni ed esperienze nelle città e nei paesi più visitati in tutto il mondo. I primi Tiqets Remarkable Venue Awards sono stati ospitati a Parigi nel 2017, con vincitori tra cui il Musée d'Orsay e la Fondation Louis Vuitton. Da allora Tiqets ha organizzato ogni anno sei cerimonie regionali di premiazione ad Amsterdam, Parigi, Roma, Londra, New York e Barcellona.

A proposito di Tiqets:

La missione di Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile la scoperta dei luoghi dell'arte e non solo! Dall'inizio nel 2014, l'azienda ha permesso a milioni di persone di visitare musei e attrazioni con biglietti istantanei, last-minute tutto attraverso il proprio smartphone. Tiqets lavora sia con gemme nascoste che con i più importanti musei e attrazioni di tutto il mondo. L'azienda ha sede ad Amsterdam e ora impiega oltre 200 persone in tutto il mondo con uffici ad Amsterdam, Seattle, Las Vegas, Orlando, Philadelphia, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Roma, Vienna, Bangkok, Tokyo e Osaka.

Parco Giardino Sigurtà: Speciale Innamorati 

Se cercate un regalo originale per San Valentino, ma anche per la festa del papà, per la festa della mamma o semplicemente per una gita tra amici, il Parco Giardino Sigurtà lancia la promozione “Speciale Innamorati”! Questo biglietto comprende l’ingresso al Parco per 2 persone e include 2 ore di noleggio di una golf-cart elettrica con un costo scontato del 50%. Il biglietto è valido tutti i giorni della stagione 2021 dal 7 marzo al 7 novembre, festivi inclusi.
Per acquistare il biglietto clicca qui: https://ticket.sigurta.it/biglietti
L’offerta è limitata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco Giardino Sigurtà si aggiudica il titolo di "Best Attraction 2020"

VeronaSera è in caricamento