Voglia di cambiare vita? 5 Paesi che ti pagano per viverci
Città che si trovano in paesi come Stati Uniti, Grecia ma pure in Italia. Per single, coppie, famiglie e studenti
Lo sapevi che esistono Paesi, dove ti pagano per viverci? Sembra troppo bello per essere vero, eppure ci sono diverse città che ti pagano per viverci . Se stai cercando opportunità per lavorare in giro per il mondo, non ti importa molto della tua destinazione, e per di più ti pagano per trasferirti e viverci , è un fattore da tenere in considerazione.
Abbiamo stilato per te un elenco di alcune delle distinazioni che ti pagano per viverci.
- Bormida, Italia: Bormida è un comune italiano di montagna nella regione italiana della Liguria che offre 2.000 euro e affitti ridicoli per aumentare la sua popolazione. Questo è stato il provvedimento che ha preso il sindaco di questo paese, Daniele Galliano, perché non diventasse un paese fantasma. Quando ha pubblicato questo notizia , la città aveva solo 394 residenti.
- Alaska: è una delle destinazioni più settentrionali del mondo. Ci sono molte zone dell'Alaska che sono disabitate a causa del clima estremo di questi luoghi. Questo Stato distribuisce ogni anno il 25% della ricchezza petrolifera ai residenti permanenti. Gli unici requisiti sono vivere lì per un anno e non avere precedenti penali.
- Antikythera in Grecia: Se amate il sole il mare e la solitudine pronta ad accogliervi c'è l'isola di Antikythera in Grecia. Antikythera , isoletta vicina a Creta ha solo 40 abitanti e un’unica taverna e cerca famiglie che vadano a rimpolpare la popolazione. Offre una casa, del terreno e 500 euro al mese. Unica condizione, essere una famiglia con almeno tre bambini.
- Cascate del Niagara, Stati Uniti: Al fine di attirare la popolazione più giovane , le Cascate del Niagara offrono ai neolaureati l'opportunità di rimborsare il prestito studentesco. Per questo offrono fino a $ 7.000 . Ovviamente c'è spazio solo per un numero limitato di studenti.
- Albinen Svizzera: La città, situata in uno scenario incredibile, ha offerto $ 55.000 alle famiglie che vi si trasferiscono dalla fine del 2017 . Era il provvedimento per ripopolare un villaggio montano di sole 240 persone e solo un anno dopo furono installati i primi nuovi abitanti. Il consiglio comunale dà una casa vuota o un pezzo di terra su cui costruire una casa, oltre a $ 24.000 per ogni adulto della famiglia e $ 9.500 per ogni bambino. Certo, devi soddisfare alcuni requisiti: avere meno di 45 anni e rimanere ad Albinen per almeno dieci anni.