Il marchio GAS, scommette sul Travel retail: next stop Verona

Prosegue il viaggio di GAS nelle Grandi Stazioni italiane con il nuovo pop-up store di Verona Porta Nuova

GAS-STAZIONE-TERMINI-ESTERNO

GAS, il marchio che ha reso famoso nel mondo il denim italiano, dopo il successo di Roma Termini, riprende il suo viaggio con l’obiettivo di portare la propria brand experience nelle grandi stazioni italiane. Per i prossimi tre mesi infatti, GAS accoglierà i viaggiatori in transito nella stazione di Verona Porta Nuova all’interno di un nuovo pop-up store dinamico e coinvolgente, realizzato in collaborazione con Grandi Stazioni Retail. 
Il nuovo temporary store è posizionato in modo strategico all’interno della stazione Verona – che conta un flusso giornaliero di circa 80.000 viaggiatori – e, allo stesso tempo, vicino al centro città. 

Protagonista dell’allestimento sarà ancora una volta il doppio arcobaleno, storico logo del brand e ora nuovo simbolo di speranza e rinascita, oltre alle immagini dell’ultima campagna social True Blue Inside che ha coinvolto una community di giovani creativi pronti a raccontarsi attraverso il denim in modo del tutto spontaneo e sincero.

Fra i prodotti in vendita, l’azienda punta sull’iconicità della tela blu con una grande scelta di capi in denim da abbinare a modelli di felpe e t-shirt che hanno fatto la storia del marchio.

Con questa nuova apertura ancora una volta GAS guarda al futuro mettendo in campo tutta la propria energia creativa per rilanciare le vendite, consolidare il rapporto con gli addicted del brand e creare posti di lavoro. 

“Con l’apertura dello store a Roma Termini abbiamo voluto esplorare la risposta al nostro brand anche nel travel retail e, a fronte degli ottimi riscontri, oggi siamo pronti a portare il nostro concept a Verona, per proseguire a dicembre con Torino e, in un prossimo futuro, a Firenze, Venezia, Napoli e Milano. È un chiaro segnale che anche in questo periodo delicato il mondo non si ferma e noi siamo pronti per accogliere le sfide e cogliere le opportunità.” – ha commentato Barbara Grotto, Head of Marketing di GAS“. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

  • In sella alla moto sbatte contro un'auto a Pizzoletta e perde la vita

  • Covid-19, in Veneto 107 decessi in 24 ore. 27 tra Verona e provincia

  • Nuovi chiarimenti della Regione sull'ordinanza di Zaia: sì a camminate gruppi nordic walking

  • Un hotel extra lusso nel cuore di Verona al posto degli ex uffici Unicredit

  • Il Veneto resta zona gialla, ora è ufficiale. Presidente Zaia: «Non abbassiamo la guardia»

Torna su
VeronaSera è in caricamento