Andrea Denver: ecco il nome della fidanzata del concorrente del GF Vip

Svelato il nome della misteriosa fidanzata del modello veronese che quest'anno partecipa al programma di Mediaset

Foto Instagram

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, oltre a Fabio Testi, celebre attore di Peschiera Del Garda, c'è anche un altro veronese, Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, modello italiano, più di un milione di followers su Instagram, nato a Verona il 3 maggio 1991, ma residente negli Stati Uniti. Nominato per tre anni consecutivi (dal 2015 al 2017) "The Model of the Year Award - Social Media Star Men" su Models.com, Andrea ha acquisito in poco tempo una fama internazionale.

Nonostante voci di corridoio parlassero di una passata relazione con la cantante pop Madonna e il suo profilo Instagram non mostrasse alcuna fidanzata attuale, Denver nella casa del GF Vip ha sempre dichiarato di essere fidanzato. Il nome della misteriosa ragazza è rimasto sconosciuto fino alla diretta di San Valentino del Grande Fratello. Alle provocazioni della ex concorrente Elisa De Panicis, anch’essa vecchio flirt di Andrea, quest'ultimo ha rivelato alcuni indizi sul nome dell'amata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma allora chi è la fidanzata di Andrea?

Pare proprio che la bella misteriosa sia la modella Anna Wolf, Anna_Wolf3 per gli amici di Instagram. Capello castano, occhi color ghiaccio, fisico statuario, è lei ad aver stregato il cuore del tenero Andrea. La ragazza, infatti, sul suo profilo ha diverse foto con il modello veronese, foto che sembrano iniziare nel luglio del 2018.
Dalle varie story salvate sulla piattaforma, Andrea ha già portato la fidanzata a scoprire le bellezze della nostra terra. I due hanno già visitato assieme: Amalfi, Roma e ovviamente Verona. I due piccioncini sembrano essersi concessi più di una fuga d'amore nella città di Romeo e Giulietta, tra una visita a Castel San Pietro, una cena romantica sulle sponde del Lago di Garda e un'opera lirica nella splendida Arena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nel Veronese le persone "positive" sfiorano le 1800 unità

  • A Verona 5 nuovi morti positivi al coronavirus: crescono a 514 i ricoveri, di cui 103 in intensiva 

  • Coronavirus: a Verona crescono casi positivi e decessi: ricoveri ancora in calo

  • Tre nuovi morti positivi al coronavirus in Borgo Roma: calo ricoveri in intensiva nel Veronese

  • Un successo la spesa a Km Zero a domicilio dei produttori veronesi

  • Colpito dal Coronavirus, è morto il campione delle bocce venete Giuliano Mirandola

Torna su
VeronaSera è in caricamento