menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attiva consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci con LloydsFarmacia

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio sarà disponibile anche il servizio di prenotazione e ritiro in farmacia

Per tutto il mese di maggio, sarà disponibile il servizio di consegna gratuita a domicilio, attivo presso la LloydsFarmacia San Tomio, insieme al servizio di prenotazione e ritiro in farmacia. L’iniziativa congiunta LloydsFarmacia-Bayer Italia - dedicata a tutta la cittadinanza - è attiva, su 157 farmacie a livello nazionale, in considerazione del protrarsi dell’emergenza coronavirus e intende rinnovare il proprio sostegno, impegno e servizio alla popolazione, giorno per giorno, in questa fase così delicata e cruciale per il sistema-Paese. Il servizio, destinato a tutti i cittadini, è cresciuto in aprile del 120% sul mese precedente, su base nazionale.

L'elenco delle 157 Lloydsfarmacia aderenti su territorio nazionale si possono visitare a questo link. L'iniziativa viene ulteriormente rinnovata in considerazione del protrarsi dell'emergenza coronavirus, sia pure in una fase di progressivo contenimento, e rinnova l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione, tanto più in una fase così delicata.

Desideriamo rinnovare, giorno per giorno, il nostro grazie, il nostro impegno e la nostra vicinanza a tutto il sistema-Paese, in questa sfida così inedita e cruciale - è il commento di Domenico Laporta, amministratore delegato LloydsFarmacia - Si tratta di un'Italia che sa prendersi cura di sé. Un'Italia in cui vediamo la speranza e la forza per affrontare insieme il presente e guardare al futuro.

Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Attivazione servizio

Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare l'app LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico - 02 80011022 - che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non avesse la possibilità di avere a disposizione dispositivi mobili oppure per chi avesse difficoltà tecniche nell’utilizzo dell'app.
Il numero 02 80011022 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il numero è dedicato esclusivamente a tutto ciò che riguarda il servizio di consegna domiciliare dei farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento