rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Contest “L’arte delle Relazioni 2020”

Sei un giovane tra i 12 e i 27 anni? Partecipa al Festival inviando un testo, un filmato o una canzone sul tema delle relazioni

Il Contest “L’arte delle Relazioni” è un concorso ideato e realizzato dall’Associazione Progetto Giovani, che vuole dare ai giovani la possibilità di mettersi in gioco nella realizzazione di una canzone o di un servizio giornalistico. I finalisti verranno premiati durante il Festival delle Relazioni 2020 in collaborazione con Telenuovo, Radio Pico e Viva Fm.

Il Contest viene proposto all’interno di “in.con.tra – Festival delle Relazioni” 2020 per permettere ai giovani dai 12 ai 27 anni di essere partecipanti attivi all’evento, di mettersi in gioco negli ambiti di proprio interesse e di creare relazioni.

La partecipazione alle selezioni del Contest “L’arte delle Relazioni” è gratuita. Per iscriversi inviare all’indirizzo di posta info@progettogiovani.vr.it il modulo Richiesta iscrizione Contest 2020 debitamente compilato e firmato.

All’indirizzo mail indicato nel modulo “Richiesta iscrizione Contest 2020” verranno inviati il Regolamento Contest 2020 con i relativi “Allegati al Regolamento del Contest L’arte delle Relazioni” che comprendono:

  1. Allegato A (diritti dell’Associazione Progetto Giovani sul materiale);
  2. Allegato B (informativa sul trattamento dei dati personali);
  3. Allegato C (accettazione dei moduli d’iscrizione).

da compilare e firmare per formalizzare l’iscrizione e restituire via mail all’indirizzo info@progettogiovani.vr.it. In caso di minorenni i moduli vanno firmati anche dai genitori.

A seguito di una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione da parte della segreteria sarà possibile inviare il proprio contributo con le modalità indicate nel Regolamento.
Se il materiale che si desidera inviare è realizzato da un gruppo, deve essere formalizzata un’unica iscrizione ad opera di un componente del gruppo.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@progettogiovani.vr.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest “L’arte delle Relazioni 2020”

VeronaSera è in caricamento