menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine generica

immagine generica

Ecco i motivi per cui durante le festività aumenta il desiderio sessuale

Scopri le diverse ragioni per cui in queste date desideri di più un contatto intimo, che tu abbia un partner o meno

Potresti aver notato, o forse no,  che le festività  sono un vero stimolo per la vita sessuale di ognuno di noi. Esaminiamo i cinque fattori più influenti, che rendono le feste natalizie più inclini agli incontri intimi:

Atmosfera

atmosfera

Queste sono date favorevoli per dimostrazioni di affetto verso i nostri cari. Questo aumenta la nostra sensibilità, e mentre nelle coppie rafforza i  legami, ai single, questa atmosfera aumenta il desiderio di maggiore  stabilità.

Umore

umore

Le celebrazioni di queste date suscitano disinibizione e desiderio in molte persone, e questo umore euforico e festoso è la chiave per aumentare il desiderio di fare sesso, sia con un partner stabile o incontrando nuove persone.

Più cura di se

più cura di se

Durante le vacanze siamo tutti impegnati a indossare i nostri migliori vestiti e a curare di più il nostro aspetto fisico . Abiti da festa, profumi eccezionali, maggiori sforzi nel trucco e nel parrucchiere ... Tutto si unisce per trarre il massimo dalla reciproca bellezza. E, naturalmente, ciò non passa inosservato agli altri, che ci trovano più desiderabili.

Cibi afrodisiaci

afrodisiache

Durante le feste  mangiamo in modo diverso dal resto dell'anno. I festeggiamenti favoriscono la comparsa di nuove delizie gastronomiche sul nostro tavolo e vi entrano in gioco cibi come le ostriche, scientificamente provate come afrodisiache.

Brindisi

brindisi

Le feste inoltre favoriscono il consumo di bevande alcoliche e con esse arriva la disinibizione di coloro che le consumano, il che, in una certa misura, facilita il contatto umano e con esso i rapporti sessuali . Ma è già noto, attenzione agli eccessi, che a volte possono causare veri e propri disastri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento