social

Coaching online: 200 ore di lezioni gratuite

Con l'emergenza Coronavirus il mondo del lavoro è cambiato, così come la formazione, Associazione Nazionale Coach Professionisti ha avviato un'iniziativa per le persone che hanno bisogno

Visto il particolare periodo che stiamo vivendo, l'Associazione Nazionale Coach Professionisti, con i suoi coach ha deciso di avviare un'iniziativa nella quale propone gratuitamente a chi ne ha bisogno, un piccolo modulo di 4 sessioni di un'ora a persona.

Il Coaching Club Veneto

Il Club Veneto, offre a tutti i maggiorenni, attraverso i suoi soci Coach, 200 ore di coaching online gratuito. Ogni persona interessata avrà a propria disposizione un coach professionista per un mini-percorso di 4 ore di sessioni da calendarizzare direttamente con il suo coach. Il percorso è una crescita personale per riflettere, scoprire e guardarsi all’interno per allenare i propri talenti, per prepararsi a ripartire con obiettivi diversi verso un nuovo futuro. Il coach verrà assegnato, tra i 20 resisi disponibili, sulla base dell’area professionale tra life, business e sport. Il servizio di coaching gratuito rimarrà attivo fino al 31 maggio 2020. L’evento è inserito nel programma di Aicp della Primavera del Coaching.

AICP (Associazione Italiana dei Coach Professionisti)

AICP è nata nel luglio 2009, senza scopo di lucro, dalla esigenza di molti coach professionisti di scambiarsi esperienze, formarsi, confrontarsi sullo sviluppo del proprio lavoro, migliorare il Coaching tramite la ricerca e divulgarlo nella società. L’AICP e’ una Associazione professionale iscritta nell'Elenco del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ex legge 4/2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coaching online: 200 ore di lezioni gratuite

VeronaSera è in caricamento