rotate-mobile
social

Una ragazza veronese approda alla fase finale di Amici di Maria De Filippi

Chiara Grispo è arrivata alla fase serale del talent show, che verrà trasmessa il sabato sera sulle reti Mediaset. La 19enne di Cologna Veneta ha saputo conquistare professori, giudici e anche Nek e J-ax

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Tutto è iniziato per gioco, a soli 11 anni, con un video fatto in casa e poi inviato a Disney Channel per un concorso televisivo: Chiara Grispo, giovane talento veronese di Cologna Veneta, da quel momento in poi non si è più arresa, sapeva cosa avrebbe fatto nella vita. Ha cominciato a scrivere inediti, a studiare canto, ed oggi, a distanza di 8 anni, la ritroviamo nella fase finale del più rinomato Talent Show italiano: Amici di Maria De Filippi.
La sua voce pura, delicata e dolce, infatti, non è passata inosservata. Spesso accompagnata dall'inseparabile pianoforte, suonato divinamente, questa piccola tigre che domina la scena è riuscita ad incantare tutti. Cominciando dalla fase pomeridiana del programma, durante la quale ha conquistato i professori del talent (tra i quali Fabrizio Moro, che ha affermato che la ragazza non ha nulla da invidiare a tutte le sue coetanee già famose a livello mondiale), i giudici delle sfide che ha dovuto affrontare e, ultimi ma non meno importanti, Nek e J-ax, i quali l'hanno voluta sotto la loro guida nella squadra blu, la giovane artista di Cologna Veneta è approdata al serale del talent, in onda ogni sabato in prima serata.
Già nella prima puntata, con la sua voce pazzesca, è riuscita ad affascinare perfino il noto attore, due volte Premio Oscar, Kevin Spacey, il quale non si è astenuto dal complimentarsi con la giovane. Grintosa, magica ed eterea, Chiara vuole fare della sua semplicità la sua forza. Che dire? La ragazza ha tutte le carte in regola per avere un futuro roseo, con la speranza che il suo talento venga custodito e premiato al meglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ragazza veronese approda alla fase finale di Amici di Maria De Filippi

VeronaSera è in caricamento