rotate-mobile
social

Ricerca comparse a Verona per il nuovo corto XMax

Protagonista del film Mohamed Zouaoui, Globo d'oro al miglior attore rivelazione! Scopri come partecipare ai casting che si terranno a Verona venerdì 3 gennaio

Il 3 gennaio si terrà a Verona la selezione finale, per la ricerca  comparse del corto XMAX, diretto dal veronese Cristian Calabrese comico e regista, direttore artistico della Master Film Academy. Le riprese del corto inizieranno il 6 gennaio e termineranno il 9 a Verona. La prima selezione dei casting è durata un mese, con  più di 1.000 richieste! Le comparse scelte durante i casting dovranno presenziare solo il giorno 9 dalle 15 alle 23.

Protagonista del corto sarà Mohamed Zouaoui attore italo-tunisino, vincitore di diversi premi e riconoscimenti in Italia e all’estero.Globo d'oro al miglior attore rivelazione.

Mohamed Zouaoui-2

"Ho conosciuto Mohamed- dichiara Cristian Calabrese- sul set del film “Karim” prodotto da Rai Cinema e Lime Film in uscita nel 2020. Siamo diventati da subito amici. Una sera ha letto la mia sceneggiatura e mi ha chiesto di poter interpretare il protagonista."

Sinossi

Max, interpretato da Mohamed Zouaoui,  è un comico dedito alla droga e agli eccessi, con un passato fatto di successi e un presente all'insegna del fallimento. Max ha una figlia che non ha mai voluto conoscere. La vigilia di Natale, nel suo camerino prima di uno spettacolo, dopo un malore improvviso, si ritrova a fare i conti con la propria coscienza.

Attori principali

Max:  Mohamed Zouaoui

Maria: Federica Bau’

Hector : Roberto Daniele Adriani

Regia e sceneggiatura Cristian Calabrese

Come partecipare al Casting:

L'Academy, è alla ricerca di 15 maggiorenni, uomo e donna con un'età compresa tra i 18 e i 50 anni. Per partecipare al casting basta inviare una mail con una vostra foto all'indirizzo: Castinggencofilm@gmail.com 

Verrete contattati dall'organizzazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerca comparse a Verona per il nuovo corto XMax

VeronaSera è in caricamento