Verona: cercasi concorrenti per un nuovo programma tv firmato Scavolini

Arrivano allo Store di Verona Centro i casting per un nuovo format di cucina che andrà in onda in autunno. Ancora top secret lo chef protagonista

(Foto di repertorio)

Sta per arrivare a Verona la tappa del casting itinerante per la selezione dei 20 partecipanti ad una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda in autunno e che avrà come protagonista un importante chef. Le selezioni si terranno domenica 26 maggio, dalle 16 alle 19 nello Scavolini Store di Verona Centro in Via A. Dominutti, 2 (zona Basso Acquar) e sono aperte a tutti coloro che amano "sporcarsi le mani" in cucina e si vogliono mettere alla prova, divertendosi.

Il programma sarà composto da 20 puntate e sarà ambientato in un set domestico dove due bellissime e performanti cucine modello Mia by Carlo Cracco saranno il teatro delle divertenti sfide.

Co-produttore del nuovo format è, infatti, Scavolini, lo storico marchio di arredamento che ha deciso di ampliare la propria strategia di comunicazione, puntando anche su un programma di intrattenimento.

Il format vedrà uno chef fianco a fianco, o meglio, spalle contro spalle con un concorrente a cui dovrà spiegare, senza mai mostrarli alla vista, i vari passi per preparare un piatto. I due avranno a disposizione due cucine speculari, gli stessi ingredienti e gli stessi strumenti. Ad essere diverse, ovviamente, saranno la tecnica e la manualità dei protagonisti, aspetti che renderanno divertente le fasi della preparazione e, soprattutto, il “faccia a faccia” a fine puntata, quando i due protagonisti dovranno confrontare il risultato.

casting tv-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio Covid: regioni gialle, arancioni o rosse? In arrivo cambiamenti

  • Covid, ecco il "tampone multiplex": a Negrar un unico test per riconoscere tre diversi virus

  • La zona "gialla plus" di Zaia peggio di quella arancione? Commercianti aperti, senza clienti

  • Terapia anti-Covid scoperta dall'università di Verona, l'Fda la autorizza

  • Coronavirus: in Veneto 18 morti da ieri sera, Verona provincia con più casi attuali e decessi

  • Coronavirus, a Verona tornano a salire i ricoveri in terapia intensiva

Torna su
VeronaSera è in caricamento