menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine generica

immagine generica

Caprino Veronese: ora è possibile richiedere i buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari

Ecco come richiedere i buoni spesa per l'acquisto di alimenti e beni di primaria necessità

È ora possibile richiedere i buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di primaria necessità in favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale per effetto dell'emergenza coronavirus nel Comune di Caprino Veronese.

I destinatari

L'erogazione del buono spesa avverrà nei limiti dei fondi disponibili: ogni beneficiario sarà assegnatario di un buono che potrà variare a seconda della composizione del nucleo familiare. I destinatari sono persone e famiglie in condizione di assoluto e/o momentaneo disagio, privi della possibilità di approvvigionarsi dei generi alimentari (esclusi alcolici) e di prima necessità (esclusi farmaci).

Come fare richiesta?

  • Via mail: Scaricate il modulo che trovate al link di seguito, compilatelo correttamente, fate una scansione ed inviatela alla mail: comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it,
  • Posta: direttamente nella cassetta postale del municipio. Il modulo deve essere scaricato, compilato, stampato e depositatelo nella cassetta postale della sede municipale (Piazza Roma, 6 - Caprino Veronese). Scarica il modulo.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Comune di Caprino Veronese

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento