menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Be My Eyes: diventa volontario, condividi la tua vista con chi ha bisogno

Registrai e diventa volontario dell’app Be My Eyes, aiuta le persone non vedenti o ipovedenti direttamente da casa tua

Ogni giorno c'è bisogno di nuovi volontari, se pure tu vuoi dare una mano a chi ha bisogno, ora lo puoi fare direttamente da casa tua. Se vuoi condividere la tua vista, con persone  non vedenti o ipovedenti, registrati come volontario di Be My Eyes e rispondi alle chiamate degli utenti.

Che Cosa è Be My Eyes

Be My Eyes è stato creato per aiutare persone non vedenti o ipovedenti. L'app è formata da una comunità globale di non vedenti o ipovedenti e da volontari normovedenti. Be My Eyes cattura il potere della tecnologia e della connessione umana per portare la vista alle persone che non dispongono della vista. Attraverso una video chiamata i volontari forniscono agli utenti non vedenti e ipovedenti assistenza visiva per compiti che vanno dall'abbinamento dei colori, al controllo se le luci sono accese, alla preparazione della cena. L'app è gratuita e disponibile sia per iOS che Android.

Come Funziona l'App Be My Eyes

Quando l'utente non vedente o ipovedente richiede assistenza attraverso l'app, Be My Eyes invia la notifica a diversi volontari. L'app funziona collegando il non vedente o ipovedente a un volontario normovedente a seconda della lingua e del fuso orario. Il primo volontario che risponde alla richiesta viene connesso con quello specifico utente e riceve il segnale dalla camera posteriore del telefono dell'utente. La connessione audio permette all'utente e al volontario di assolvere al compito insieme.

Come aderire a Be My Eyes

Aderisci alla comunità Be My Eyes, scarica l'applicazione Be My Eyes dall'App Store o Google Play e iscriviti come non vedente/ipovedente o volontario normovedente.

Fonti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento