rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Cenone di Capodanno 2020 a Verona: i migliori ristoranti

Ecco i tre tra i migliori locali e ristoranti di Verona in cui gustarsi uno speciale cenone di Capodanno

La notte di San Silvestro, sono molte le proposte  per chi decide di trascorre il Capodanno a Verona, ma spesso non sappiamo dove organizzare il nostro cenone. Se non hai voglia di metterti ai fornelli e vuoi goderti non solo una serata speciale, ma una cena deliziosa, abbiamo quello che fa per te ! 

In questa guida vi proponiamo la selezione dei tre migliori ristoranti di Verona dove  trascorrere  la serata di San Silvestro. Ecco i menu e prezzi, per la sera del 31 dicembre 2020.

Cangrande Ristorante & Enoteca

Il Ristorante ed Enoteca Cangrande propone una rinnovata proposta culinaria basata sulla cucina Veneta e Italiana con piatti dai sapori sorprendenti e dalla presentazione raffinata. Il locale, da poco ristrutturato, accoglie i suoi ospiti in un ingresso dove si possono osservare gli chef al lavoro attraverso la vetrata della cucina a vista.

Per la cena di San Silvestro ecco la proposta del ristorante:

Menù capodanno Cangrande

Ristorante-Enoteca Maffei

Situato nel cuore di Verona,  nel palazzo cardinalizio omonimo del 17° secolo, il ristorante, offre uno splendido plateatico con vista su Piazza delle Erbe e, all’interno, una cantina immersa tra le antiche rovine del Campidoglio romano per la degustazione di vini fra le più fornite d'Italia.

Il ristorante-enoteca Maffei che dopo trent’anni é stato totalmente restaurato offre

un'armoniosa atmosfera di eleganza e vivacità che permette al Cliente di godersi la piazza in totale tranquillità. 

Per la cena di San Silvestro il ristorante propone un menù raffinato ed accattivante a base di pesce.

Ristorante Maffei

Hosteria 17

Hosteria 17 a pochi passi dall’Arena, in centro a Verona,  offre una meravigliosa vista su Castelvecchio. Hosteria 17 propone una cucina tipica veronese con aggiunta di piatti vegan.Per la cena di San Silvestro, offre un menù per tutti i gusti, ecco la loro proposta:

Hosteria17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenone di Capodanno 2020 a Verona: i migliori ristoranti

VeronaSera è in caricamento