rotate-mobile
Scuola

Scuole dell'infanzia a Verona: a dicembre via alla conferma delle iscrizioni

Le domande potranno essere presentate dall'1 al 15 esclusivamente online, attraverso la pagina web dedicata sul sito del Comune di Verona, utilizzando le credenziali SPID

Tempo di rinnovo iscrizioni per le famiglie con bimbi che frequentano le scuole dell'infanzia comunali di Verona. Dall'1 al 15 dicembre, infatti, è possibile presentare le domande di conferma iscrizione oppure la richiesta di trasferimento, entrambe intese per l'anno scolastico 2023/2024.

La domanda sarà effettuata esclusivamente online attraverso la pagina web dedicata sul sito del Comune di Verona, utilizzando le credenziali SPID.
È attivo anche il Punto Telefonico Unico per i servizi educativi e dell’Istruzione, che dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 risponde alle principali domande relative alle richieste di chiarimento più frequenti. Il numero da contattare è lo 045 2212211.

Le nuove iscrizioni per l'anno scolastico 2023/2024 per bambini che ancora non frequentano le Scuole dell’Infanzia comunali, potranno invece essere presentate a partire da gennaio. I termini e le modalità saranno comunicate per tempo, così come la possibilità di partecipare alla consueta giornata dedicata alle "Scuole Aperte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole dell'infanzia a Verona: a dicembre via alla conferma delle iscrizioni

VeronaSera è in caricamento