Scialpi presenta la "Summa esoterica"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Summa Esoterica, il libro anzi un manuale introduttivo e a tratti molto esaustivo su tutto ciò che è meno conosciuto ed è dominio di pochi, lo offre l'autore negrarese Emanuele Scialpi: cosa non conosci e vorresti invece conoscere delle antiche civiltà, del pensiero su Dio, delle stelle e di molti altri argomenti? Di questo si parlerà giovedi 13 febbraio alle ore 21 a Nogara presso la biblioteca "Elisa Masini" in palazzo Maggi. Evento organizzato dall'associazione culturale La Pianura con il ramo Pianura Cultura, la Biblioteca Civica e dal Comune di Nogara che dà anche il Patrocinio insieme a Viviamo la Bassa, all'interno del ciclo "Ci vediamo in Biblioteca - Libri da gustare".

Tra i relatori, oltre a Scialpi, ci saranno, Luigi Pellini (storico locale) e Nicolo' Bronzoni (giornalista Tele Arena) la serata sarà introdotta da Jerry Brighenti Presidente della Associazione La Pianura, Isabella Soragna consigliere comunale con delega alla Biblioteca e da Claudia De Fanti responsabile di Viviamo la Bassa. A seguire un piccolo rinfresco offerto da Milly Caffe di Nogara. L'organizzazione ringrazia i suoi mediapartners Tele Carpanea, AreaTV e Radio RCS e gli sponsor Fashion Parrucchieri Aestetik e Mily Caffe di Nogara per il supporto all'evento.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento