menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basta code alle poste. A San Giovanni Lupatoto ci si prenota con il telefono

Il nuovo sistema permette di prenotare la visita via smartphone o tablet e presentarsi in ufficio poco prima dell'appuntamento

Arriva anche nell'ufficio postale di San Giovanni Lupatoto in via Ugo Foscolo il nuovo sistema di prenotazione delle operazioni, che permette di prenotare la visita via smartphone o tablet e presentarsi in ufficio poco prima dell'appuntamento, riducendo i tempi di attesa.

Per consentirne l'installazione, ieri sabato 27 agosto l'ufficio postale è rimasto chiuso, anche se lo sportello Postamat ha continuato a funzionare, permettendo il prelievo di denaro contante e altre operazioni.

L'ufficio di San Giovanni riaprirà domani lunedì 29 agosto con il consueto orario 8.20 - 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Per prenotare il turno allo sportello attraverso la app basterà collegarsi all'applicazione, individuare sulla mappa l'ufficio postale e una volta selezionata la sede cliccare su richiedi ticket. Si aprirà una finestra con i servizi disponibili, contrassegnati da una lettera di riferimento. Scelto l'orario di prenotazione, sullo schermo apparirà un ticket virtuale che indicherà il servizio, la data e l'ora dell'appuntamento. Giunti in ufficio postale, per essere serviti basterà avvicinare il Qr Code al lettore ed effettuare il check-in.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento