rotate-mobile
Salute Legnago / Via Ragazzi del '99

Nuovo medico di medicina generale in arrivo: stop al Servizio Medico Distrettuale a Legnago

Il provvedimento sarà operativo a partire dal 1° febbraio, come ha comunicato l'Ulss 9 Scaligera, che invita i cittadini a consultare il portale regionale per verificare le disponibilità

L’azienda Ulss 9 Scaligera informa che da mercoledì 1 febbraio il Servizio Medico Distrettuale a Legnago, attivo nella sede di via Ragazzi del ’99, verrà sospeso. La decisione è stata presa alla luce del prossimo arrivo nell’ambito dei Comuni di Legnago e Angiari di un nuovo Medico di Medicina Generale, che andrà a coprire la carenza di medici di base che aveva reso necessaria l’attivazione del servizio.
Per verificare le disponibilità dei medici di medicina generale, l'azienda sanitaria invita a consultare il portale regionale.
I cittadini che si trovano temporaneamente senza dottore posso inoltre fare riferimento alle altre sedi del servizi medico distrettuale del Distretto 3 – Pianura Veronese, a Concamarise, Bovolone, Minerbe e Nogara.

L'Ulss informa inoltre che, da venerdì 3 febbraio , il Servizio di Continuità Assistenziale Notturna di Legnago sarà trasferito dalla sede di via Ragazzi del ’99 alla sede di via Gianella 1, negli ambulatori adiacenti al Pronto Soccorso. Verranno mantenuti lo stesso numero telefonico e gli stessi orari previsti dal servizio.

Servizio medico distrettuale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo medico di medicina generale in arrivo: stop al Servizio Medico Distrettuale a Legnago

VeronaSera è in caricamento