rotate-mobile
Politica Università / Via San Francesco

Video del Duce su Facebook, la replica di Francullo: "Non sono un nostalgico"

Dopo il polverone di polemiche alzato dai Democratici scaligeri per la pubblicazione sul social network di alcuni filmati su Mussolini, il presidente dell'Esu risponde alle critiche

Dopo la polemica nata dalla pubblicazione di alcuni post sul suo profilo Facebook che ha scatenato le reazioni del Pd scaligero, in particolar modo quella del capogruppo in Terza Circoscrizione Federico Benini, il presidente dell'Esu Domenico Francullo ha replicato alle critiche tramite i quotidiani veronesi. 
"Il Pd non guarda al contenuto di quello che ho scritto. Sono documenti storici che mi hanno ispirato delle riflessioni", afferma il docente sul quotidiano L'Arena. 
Ai colleghi del Corriere invece dice: "Nessuna nostalgia, voglio guardare al futuro. Quello fu un periodo di luci e ombre, ma cose positive sono state fatte. Bisogna vedere le cose buone per poterle proiettare nel futuro. Se poi qualcuno vuole fare polemica, dovrebbe sapere che io ho amministrato l’ente pubblico nel rispetto di tutti i ruoli e le posizioni, finanziando progetti meritori indipendentemente dal colore politico dei proponenti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video del Duce su Facebook, la replica di Francullo: "Non sono un nostalgico"

VeronaSera è in caricamento